Azienda

AZIENDA-EPOCART

 

L’Azienda raccoglie l’eredità di un grande artigiano ebanista della zona, Gino Passarin, uscito dalla Bottega di Giuseppe Merlin di Asparetto di Cerea (VR), luogo di nascita dell’artigianato del mobile.

Egli fu uno dei pochi maestri del mobile d’arte ad opporsi al conformismo produttivo che iniziò a diffondersi nella terra del mobile in stile dopo gli anni ’50.

Continuando coraggiosamente il proprio lavoro mise a frutto le regole di un mestiere antico: qualità dei materiali, cura nella lavorazione distinguevano i suoi prodotti, destinati ad un pubblico dal gusto decisamente raffinato.

Per valorizzare ed esprimere al meglio le caratteristiche di un ambiente, ci avvaliamo della esperienza di esperti, ciascuno specialista in settori determinanti per lo sviluppo del progetto: architetti, arredatori d’interni, maestri ebanisti.

Collaboratori e consulenti di alto profilo che sanno interpretare le esigenze del cliente e tradurle in concrete soluzioni progettuali.

Con questo efficiente metodo abbiamo dato vita a personalizzazioni di prestigiose abitazioni, proponendo sistemi d’arredo completi.

Una filosofia progettuale che permette di creare ambienti attraverso le nostre singole collezioni, o particolari di esse, sapientemente armonizzati.

E’ quello che noi chiamiamo il sistema Epocart, che trova la sua massima espressione nella capacità di far vivere attorno a una boiserie o parete attrezzata Palladio tutti gli elementi delle nostre collezioni.

Una profonda esperienza maturata, che tutti i nostri clienti ci riconoscono, e una capacità di dominare lo spazio, della zona giorno o notte, per renderlo esteticamente impeccabile, funzionale e accogliente.

Ambienti pensati e costruiti intorno a voi.